Assistenza alla produzione e organizzazione eventi
Laurea Triennale in Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano e Laurea Magistrale in Beni Archeologici, Artistici e del Paesaggio presso l’Università di Bologna, (110L/110L.).
Dinamica e riflessiva, appassionata di lettura, viaggi on the road e cinema d’animazione.
Si occupa di assistenza alla produzione e dell’organizzazione delle mostre Vertigo Syndrome, con particolare attenzione alla creazione di contenuti e alla gestione dei relativi social media.
Sarah Caterina Bonzi
Assistenza al pubblico
Ha frequentato la Scuola Teatrale “Teatro Obliquo” e ha completato la formazione presso l’Accademia Teatro Alla Scala come parruccaia acconciatrice teatrale.
Appassionata di lettura e cinema, in Vertigo Syndrome Sarah si occupa tra le altre cose di assistenza al pubblico, sorveglianza di sala, assistenza alla produzione, segreteria mostra e coordinamento del personale, con spiccate doti di problem solving e ottima propensione al rapporto con il pubblico.
Irene Verrascina
Office Manager professionale
Le sue abilità organizzative e la capacità di stress management le permettono di offrire una vasta gamma di servizi di qualità a supporto delle varie funzioni aziendali.
Entusiasta da sempre e costantemente orientata a raggiungere il meglio nella sua sfera personale e professionale.
Mamma e moglie, amante della vita in tutte le sue sfumature e praticante convinta del “qui e ora”.