Lo Staff

Sarah Caterina Bonzi

Ha frequentato la Scuola Teatrale “Teatro Obliquo” e ha completato la formazione presso l’Accademia Teatro Alla Scala come parruccaia acconciatrice teatrale.
Appassionata di lettura e cinema, in Vertigo Syndrome Sarah si occupa tra le altre cose di assistenza al pubblico, sorveglianza di sala, assistenza alla produzione, segreteria mostra e coordinamento del personale, con spiccate doti di problem solving e ottima propensione al rapporto con il pubblico.

Asia gallucci

Laurea Triennale in Culture e Tecniche della Moda e Laurea Magistrale in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale. Da sempre appassionata di tutto ciò che è arte.

In Vertigo Syndrome si occupa dell’organizzazione degli Eventi Collaterali, del contatto con il pubblico e con gli ospiti e della segreteria.

CAMILla DI PASQUALE

Laurea Triennale in Design degli Interni al Politecnico di Milano e Laurea Magistrale in Arti Visive e Studi Curatoriali in NABA.

Da sempre interessata alla relazione tra arte e design, in Vertigo Syndrome si occupa dell’allestimento e dell’infografica interne alle mostre.

Compila il form e resta aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.